Migliori Antizanzare Ultrasuoni
Pubblicato · Aggiornato
Table of Contents
ToggleL’ultrasuoni per zanzare non funziona: vedo più insetti di prima
Ciò è normale. Quando attacchiamo l’apparecchio alla presa della corrente inizia a svolgere la sua funzione repellente. Ciò significa che gli insetti fuggono a gran velocità e potremmo vederli spostare da una stanza all’altra. Questo accade per le zanzare, così per gli altri. Potremmo, ad esempio, vedere scarafaggi che erano ben nascosti scappare a zampe levate.
Nella grafica qui in basso è possibile vedere l’andamento con il repellente Wardbes. La presenza di insetti appare inizialmente maggiore per questo eccesso di attivismo dovuto alla fuga. Nel giro di due settimane vi è la decrescita. In 3/4 settimane la scomparsa.
Ultrasuoni Repellente Zanzare Wardbes
Vedi su Amazon
- Nella confezione sono presenti 4 apparecchi. E’ consigliabile metterne uno per stanza visto che gli ultrasuoni rischiano di essere bloccati dai muri.
- Non contiene sostanze chimiche o altri preparati potenzialmente pericolosi per gli animali domestici.
- Non richiede particolari procedure per l’installazione. Si attacca normalmente alla presa, preferibilmente a una distanza tra gli 80 e i 120 centimetri da terra.
- Allontana zanzare e insetti senza farsi notare. Non fa rumore e non emette particolari vapori.
Antizanzare Ultrasuoni Nitoer
Vedi su Amazon
- Nella confezione sono presenti 4 dispositivi da attaccare semplicemente alla presa.
- E’ piccolo e discreto, non rischia di compromettere l’armonia dell’arredamento.
- Non fa rumore e ha una luce soffusa che volendo può anche sostituire la luce notturna.
- Può coprire una superficie fino a 1200 metri quadrati, ma attenzione ai muri! Le barriere impediscono, infatti, ai dispositivi a ultrasuoni di funzionare al meglio. Per gli open space più ampi si rivela perfetto, mentre se ci sono pareti è consigliabile mettere un apparecchio in ogni stanza.
- Esercita una funzione repellente verso le zanzare, ma anche verso formiche, ragni, scarafaggi, mosche e altri insetti.
- Cambiando la frequenza con un semplice movimento l’antizanzare Nitoer può essere usato anche per allontanare i topi.